tour-attrazioni
HARLEM & GOSPEL

Harlem è stato per anni il quartiere degli afroamericani e uno dei più artisticamente vivaci di New York.

Alla scoperta di Harlem e dei suoi canti religiosi. Partendo dalla zona di Midtown si prosegue in direzione nord costeggiando l’Upper West Side, lungo il perimetro ovest del Central Park. Ci si inoltra nel cuore di Harlem per sperimentare un drastico cambio di architettura e popolazione: siamo infatti al centro di una delle maggiori comunità afroamericane degli Stati Uniti, un quartiere dai contrasti sorprendenti che nasconde magnifici resti del passato. É prevista la partecipazione ad un’autentica funzione religiosa nel corso della quale si potranno ascoltare i famosi canti Gospel, un appuntamento imperdibile con una cultura che fa del canto la sua espressione più immediata. Un’esperienza emozionante e assolutamente da non perdere!!!

Per visitare la chiesa e seguire la messa gospel è necessario avere un abbigliamento adeguato. In chiesa non si possono usare macchine fotografiche, videocamere per riprendere la funzione.

IN ITALIANO | DURATA: 4 ORE | MERCOLEDI' e DOMENICA

Seleziona qui sotto la data e il numero delle persone, compila il modulo e prenota subito online. Per informazioni o assistenza contattateci allo 02/45077407.

facebook-tour

Searching Availability...